Dopo quattordici giorni di campagna abbonamenti riservata ai vecchi abbonati, sono 5.200 i tifosi che hanno rinnovato la propria tessera stagionale. A comunicarlo è stato il Palermo attraverso i social ufficiali del club di viale del Fante.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Palermo, raggiunta quota 5.200 abbonamenti: dal 27 luglio la vendita libera
Fin qui hanno potuto sottoscrivere il proprio abbonamento in prelazione (godendo anche di tariffe speciali) soltanto gli abbonati della stagione 2019/2020, gli abbonati della stagione 2021/2022 e gli abbonati "virtuali" 2021/2022 (basic e gol). Il diritto di prelazione scadrà il prossimo 24 luglio (Online e nei punti vendita Vivaticket), mentre fino a domani - sabato 23 luglio - sarà possibile rinnovare la propria tessera in presenza presso le speciali casse locali allestite per l'occorrenza al primo piano dello Stadio "Renzo Barbera".
Il 25 e 26 luglio fermo tecnico: non sarà possibile acquistare abbonamenti né fisicamente, né online (rimappatura stadio, sblocco dei posti in prelazione non acquistati, caricamento dei nuovi prezzi per la vendita libera). Dal 27 luglio, invece, scatterà la vendita libera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA