Nella giornata di ieri, il Palermo ha svolto l'ultima sessione di allenamento pre-ritiro in città, allo Stadio delle Palme. Presenti al "Renzo Barbera", anche i quattro "esuberi" in cerca di sistemazione: tamponi e visite mediche per Broh, Crivello, Saraniti e Somma, che con ogni probabilità saranno convocati per il ritiro di San Gregorio Magno.
serie c
Palermo, quale futuro per Somma? Ipotesi scambio con il Bari. E Marconi…
Le ultime notizie di mercato alla vigilia dell'inizio del ritiro dei rosanero a San Gregorio Magno, in Campania
In uscita, infatti, restano da sciogliere i nodi relativi al futuro di questi quattro calciatori. Per quanto riguarda Saraniti, nel mirino di Taranto e Gubbio, entrambe le società non gli garantirebbero lo stesso ingaggio che percepisce al Palermo, con il club rosanero che non intende riconoscergli alcuna buonuscita.
Per Somma prosegue la trattativa con il Bari, "nell’ambito di uno scambio di difensori che porterebbe Perrotta alla corte di Filippi", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Tuttavia, qualora Perrotta dovesse approdare alla corte di Filippi, il Palermo dovrebbe trovare una sistemazione a Marconi, il cui futuro resta incerto. In difesa sfuma, invece, Kresic: nelle ultime ore, infatti, il centrale croato di proprietà dell'Atalanta ha firmato il contratto che lo legherà al Rijeka.
© RIPRODUZIONE RISERVATA