Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, quale futuro per gli “esuberi”? Ora tocca ai procuratori. La situazione

Palermo, quale futuro per gli “esuberi”? Ora tocca ai procuratori. La situazione

Le ultime sul futuro dei tre "esuberi" in casa Palermo: Roberto Crivello, Michele Somma e Jérémie Broh

⚽️

"Cinque giorni di passione. Esuberi, è l’ultima chiamata". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla situazione relativa al futuro di Roberto Crivello, Michele Somma e Jérémie Broh. A cinque giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, i tre cosiddetti "esuberi", fuori dal progetto tecnico di Giacomo Filippi, sono ancora in organico. "Se restano in rosanero, lo faranno consapevoli di non avere spazio", si legge.

I tre calciatori potrebbero finire anche fuori rosa. Il Palermo ha ancora uno slot libero a disposizione per completare il reparto arretrato. Ragion per cui, ad oggi, tutti e tre possono essere inseriti in lista. Tuttavia, se il club di viale del Fante avrà la possibilità di inserire due nuovi innesti, a quel punto uno di loro può restare fuori.

Fin qui, Somma è stato cercato da società di Serie C. Tra queste, anche il Bari. Una destinazione che l'ex Brescia non ha accettato, in attesa di una chiamata dalla Serie B. E in B milita l'Alessandria, squadra che ha effettuato un sondaggio per Crivello, così come l'Acr Messina in C. Nulla di fatto. Inoltre, anche Broh è finito nel mirino di club di C, ma non è stata aperta alcuna vera e propria trattativa. I dirigenti del Palermo, dunque, restano "aggrappati agli ultimi giorni di mercato, puntando sulla collaborazione anche da parte dei procuratori dei tre elementi in uscita", conclude il noto quotidiano.