Una trattativa lunga, articolata e per certi versi estenuante. Poi, il lieto fine. In estate, la priorità di Matteo Brunori è stata chiara fin da subito: proseguire la sua favola umana e professionale in rosanero dopo aver trascinato, a suon di reti decisive (29 in 47 gare disputate) e prestazioni di livello, il Palermo fino alla conquista della Serie B. Nonostante la corte serrata da parte di numerose società di Serie A e B.
LE ULTIME
Palermo, prove di rinnovo per Brunori: contatti con l’entourage. Marconi-Valente…
Un attestato di stima importante per lo stesso bomber italo-brasiliano, che ha firmato nel mese di luglio un contratto che lo lega attualmente al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2026.
LEGGI ANCHE
Sono già tredici i gol siglati fin qui dal capitano del Palermo, uomo copertina della squadra allenata da Eugenio Corini. Con l'attaccante classe 1994 - a digiuno da tre partite - che questa sera contro la Ternana vorrà tornare a lasciare il segno. Intanto, secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", sarebbero iniziati i primi colloqui tra la dirigenza e l'entourage del giocatore per il rinnovo del contratto con relativo adeguamento.
Il Palermo targato City Football Group lavora, dunque, per blindare il suo bomber ed altri due pilastri della compagine di Corini, il cui contratto che li lega alla società siciliana scadrà il prossimo 30 giugno: Ivan Marconi e Nicola Valente. In settimana arriveranno le firme, con i due calciatori che prolungheranno per un anno con opzione per un'ulteriore stagione. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA