Prime manifestazioni d'interesse per il Palermo anche dall'estero. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "Il Sole 24 Ore", l'advisorLazard e il presidente Dario Mirri sono al lavoro per analizzare le tre offerte giunte sul tavolo per l'acquisto del club, due da Londra e una italiana. Una trattativa, dunque, potrebbe partire già nelle prossime settimane.
palermo
Palermo, prove di futuro: tre offerte per l’acquisto del club, due da Londra
Prime manifestazioni d'interesse per il Palermo anche dall'estero: sul tavolo di Dario Mirri tre offerte, due da Londra e una italiana
Intanto, nei giorni scorsi l'assemblea dei soci di Palermo FC ha nominato Antonello Perricone nuovo consigliere d’amministrazione, a seguito delle dimissioni di Tony Di Piazza dal CDA. "Antonello Perricone ci ha resi orgogliosi di essere palermitani avendo avuto un enorme successo nel management, nell'imprenditoria e nella comunicazione. Lui ha una fortissima competenza e spiccata vocazione legata al mondo dei media. Insieme a Lazard ci aiuterà nella ricerca di nuovi soci nei limiti di tempo che potrà dedicare al Palermo, lui ha un entusiasmo quasi infantile, anche lui è travolto dalla passione. Lazard sta continuando a lavorare e ci sono soggetti che hanno manifestato interesse", ha confermato nella giornata di ieri lo stesso Mirri ai microfoni di Mediagol.it.
Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA