Oggi è proseguita la preparazione dei rosanero in vista della sfida contro il Bari
VIDEO Pisa-Palermo, Dionisi saluta i tifosi rosanero nel settore ospiti
Stamattina è proseguita la preparazione della squadra di Dionisi in vista della sfida contro il Bari, match molto delicato dopo le tre sconfitte consecutive rimediate dal Palermo. I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un lavoro sulla fase offensiva didattica e un’esercitazione 11 vs 11 su fase difensiva e transizioni. A concludere la seduta una partita 11 vs 11.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti