Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo

Palermo, problema rimonte: quando va sotto non recupera (quasi) mai

Palermo, problema rimonte: quando va sotto non recupera (quasi) mai

Solo una rimonta in sei partite tra campionato e Coppa Italia Serie C ha dato i tre punti al Palermo, sconfitto anche a Picerno

Mediagol (nc) ⚽️

"Solo una rimonta in cinque gare ha dato i tre punti". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle prestazioni offerte fin qui dagli uomini di Giacomo Filippi. Dopo la vittoria in rimonta conquistata in trasferta contro la Vibonese, il Palermo ha subito una nuova sconfitta in trasferta. "Da Picerno, il Palermo torna con qualche incertezza in più rispetto al passato. Specialmente se si tratta di recuperare partite in cui si finisce in svantaggio", si legge.

Lo scorso weekend, col Picerno, De Rose e compagni non sono riusciti a recuperare dallo svantaggio. Dopo la rete messa a segno da Reginaldo al minuto 25, "non è seguita alcuna reazione degna di nota e alla fine, i punti raccolti sono stati zero". E non è la prima volta. Fin qui, tra campionato e Coppa Italia di Serie C, i rosanero sono finiti sotto nel punteggio per ben sei volte. Ed il bilancio è tutt'altro che positivo. Soltanto in una partita, infatti, il Palermo è riuscito ad ottenere i tre punti: a Vibo Valentia. Poi, un pareggio con l'Acr Messina e quattro sconfitte contro Taranto, Turris, Catanzaro e Picerno.

tutte le notizie di