- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
palermo
La rosa è sostanzialmente quella della Serie B: finora sono stati soltanto 4 gli acquisti per il Palermo di Zamparini e di questi soltanto uno si può considerare un "nome". Chochev, Quaison, Feddal e Rigoni sono i giocatori scelti da Ceravolo per migliorare la squadra che ha vinto l'ultimo campionato di Serie B con cinque giornate d'anticipo.
Secondo le intenzioni della società, che prima di tutto ha mirato ad alleggerire il monte ingaggi, si cerca ancora un difensore centrale, un esterno sinistro e un attaccante.
Nella lista dei partenti, il presidente in persona ha inserito Di Gennaro e Terzi (si parla addirittura di risoluzione di contratto), a cui vanno aggiunti Mantovani, Della Rocca, Petermann e Daprelà.
Poi ci sono dei giocatori il cui futuro non è ancora chiaro, ma che potrebbero lasciare Palermo da qua alla fine del calciomercato. Questo è il caso del portiere Stefano Sorrentino (cercato dalla Juventus), l'attaccante Abel Hernandez (che al momento non ha richieste concrete ma che i rosanero sarebbero pronti a cedere) e il centrocampista Enzo Maresca (34enne d'esperienza che non rientra nella "linea verde" perseguita dal club di Viale del Fante).
Di seguito la grafica con la probabile formazione del Palermo nella Serie A 2014/2015 (il pallino VERDE indica i NUOVI GIOCATORI, il pallino ROSSO indica i giocatori IN USCITA, il pallino ARANCIONE indica i giocatori IN DUBBIO)
PORTIERI
70 Sorrentino (futuro da definire)
1 Ujkani
94 Fulignati
DIFENSORI
6 Munoz
5 Milanovic
4 Andelkovic
90 Struna
2 Vitiello
43 Monteleone
19 Terzi (in uscita)
22 Mantovani (in uscita)
CENTROCAMPISTI
89 Morganella
15 Bolzoni
8 Barreto
3 Pisano
17 Ngoyi
18 Chochev (nuovo acquisto)
7 Lazaar
ATTACCANTI
20 Vazquez
9 Dybala
99 Belotti
96 Bentivegna
77 Embalo
© RIPRODUZIONE RISERVATA