Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

centro sportivo

Palermo, primo giorno a Torretta. Mirri: “Momento storico. Questa è la nostra casa”

Palermo
Una giornata storica per il Palermo che ha lavorato per la prima volta al centro sportivo di Torretta. Il discorso del presidente Mirri a squadra e staff.
Mediagol ⚽️

Il Palermo ha lavorato questa mattina del 14 agosto per la prima volta al Centro Sportivo di Torretta. Al seguito dell'allenamento mattutino condotto da mister Eugenio Corini in vista del primo impegno di Serie B contro il Bari, il presidente rosanero Dario Mirri ha parlato a squadra e staff. Questo il comunicato pubblicato dal club di Viale del Fante:

I giocatori e lo staff del Palermo sono entrati oggi per la prima volta al Palermo F.C. City Football Academy (CFA), il nuovo centro sportivo rosanero a Torretta. La squadra ha sostenuto il primo storico allenamento nella nuova struttura che è ancora in una fase provvisoria: i due campi in erba, la club house per i pasti con la nuova cucina e una struttura temporanea completamente attrezzata con palestra e spogliatoi.

Palermo

Dopo la colazione in club house, giocatori e staff hanno proseguito con una breve visita degli spazi a disposizione e si sono riuniti in campo per un saluto speciale del presidente Mirri e di mister Corini.

Palermo

Il Presidente Mirri ha dichiarato: "Questo momento è già storia: c’è un prima di oggi e un dopo oggi, che è il nostro presente e futuro. Un sogno che diventa realtà e cambia per sempre il percorso del Palermo. Da questo momento abbiamo le condizioni migliori possibili per lavorare al meglio e realizzare i nostri obiettivi. Questa è la nostra casa”.

Nel frattempo, sotto la direzione degli architetti Chiara Mazzarella e Bruna Petracca, continuano speditamente i lavori per il main building che sarà pronto entro la fine del 2023 con nuovi spogliatoi, palestra, magazzini, sale mediche per trattamenti e fisioterapia e una sala conferenze, secondo il progetto della dirigenza rosanero e del City Football Group.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.