Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, premio fedeltà del club: maglia celebrativa del match con la Vibonese

Palermo
Maglia simbolica in dono dal Palermo ai tifosi presenti nella gara con la Vibonese

⚽️

Il Palermo ha ottenuto quest'anno la promozione in Serie B, dopo un trionfale cavalcata nei playoff di Serie C con il tecnico Silvio Baldini. I rosanero tornano nel grande calcio dopo tre anni di assenza, al cospetto di un "Renzo Barbera" gremito e sold-out per tutte le gare del mini-torneo verso la serie cadetta. Durante la regular season però il dato sugli spettatori stentava a decollare, specie nella seconda parte di stagione. Il club di Viale del Fante ha deciso di omaggiare i 2516 spettatori presenti nel match tra Palermo e Vibonese, tra le gare stagionali con il minor numero di presenze registrate (senza tenere conto di gare infrasettimanali e limitazioni da covid-19). Di seguito il comunicato:

"Palermo-Vibonese, 5 marzo 2022, 2516 tifosi presenti: è stato uno dei record negativi di pubblico al Barbera in questa stagione. Oggi quel dato diventa l’emblema di una passione che non muore mai: una maglia celebrativa che il Palermo donerà a chi quel giorno era allo stadio, per ringraziare simbolicamente tutte le persone che sono rimaste sempre accanto alla squadra anche nei momenti più difficili.

Il gadget speciale non sarà messo in vendita ma consegnato fisicamente allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera esclusivamente a chi (abbonato o possessore di biglietto) quel giorno era presente allo stadio. Unico requisito per poter ritirare la maglia, della propria taglia, sarà infatti figurare con nome e data di nascita nell’elenco degli ingressi fornito appositamente da Vivaticket per l’occasione.

Gli aventi diritto avranno una settimana di tempo, dal 25 giugno al 1 luglio, per presentarsi allo store del Palermo con un documento di identità e ritirare direttamente la maglia (o prenotarla per un secondo momento nel caso di indisponibilità momentanea della taglia).

Chi non potrà recarsi di persona potrà mandare un’altra persona, purché munita di delega firmata e copia del documento d’identità del richiedente".

tutte le notizie di