Novità importanti in casa Palermo FC! La compagine guidata da Eugenio Corini inizierà la sua stagione 2023-2024 a partire da un pre-ritiro nelle vicinanze di Verona. Destinazione che permetterà ai rosanero di lavorare a porte chiuse per tre giorni prima di partire per Ronzone e Pinzolo, in Trentino Alto Adige (dove inizierà il vero ritiro pre-stagionale). Di seguito, il comunicato diramato dal club di proprietà del City Football Group:
PRE-RITIRO PALERMO
Palermo, pre-ritiro a Veronello: a luglio amichevole col Bologna
"Il Palermo FC si ritroverà nel centro sportivo di Veronello, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda, a partire dal prossimo 5 luglio, per tre giorni di test a porte chiuse prima dell’inizio del ritiro pre-campionato a Ronzone e Pinzolo, in Trentino Alto Adige.
A partire dal 9 luglio infatti i rosanero si alleneranno nelle due località trentine fino al 4 di agosto. In questo periodo sono state confermate intanto le prime partite amichevoli:
- con la rappresentativa locale dilettantistica Bassa Anaunia, il 15 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
- con la Virtus Verona, militante in Serie C, il 19 luglio alle 17 nel campo di Ronzone (TN)
- con il Bologna FC, militante in Serie A, il 22 luglio alle 18 nel campo comunale di Rovereto (TN)
Ulteriori dettagli sulle partite e altri appuntamenti sportivi previsti durante il ritiro saranno comunicati prossimamente."
© RIPRODUZIONE RISERVATA