Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le Parole

Palermo, Pohjanpalo: “Siamo sulla giusta strada. Con il Brescia non una partita facile”

Palermo, Pohjanpalo: “Siamo sulla giusta strada. Con il Brescia non una partita facile” - immagine 1
Le parole dell'attaccante finlandese dopo la vittoria per 3-0 contro il Cosenza
Mediagol ⚽️

Joel Pohjanpalo è intervenuto ai microfoni ufficiali del club rosanero. Il tema principale è stato ovviamente la vittoria di Cosenza, in cui il finlandese ha messo lo zampino.

LA VITTORIA E I DUE GOL CONSECUTIVI

—  

L'ex Venezia ha parlato della vittoria di ieri e del suo impatto nella realtà siciliana: "La vittoria è stata molto buona. Il risultato è stato 3-0, forse non parla di tutta la verità del match. Forse abbiamo sofferto un po' nella prima mezzora e questo è qualcosa di cui obbiamo preoccuparci e dobbiamo fare meglio nella prossima partita. È buona per la mentalità e c'è molta positività sul campo che possiamo avere nelle prossime partite. Come ho detto, ci sono alcune cose che dobbiamo correggere ma siamo sulla giusta strada. Ovviamente quando arrivi in una nuova squadra prendi sempre un po' di tempo per adattarsi ed è stato un periodo di adattamento molto buono per me. Sono tre partite, due gol e un assist. Sono molto felice con la squadra e per il modo in cui mi hanno accolto. È stato molto naturale sul campo. Ci sono ancora alcune cose, come ho detto, da adattare, da conoscere le caratteristiche dei giocatori e da sapere come si muovono e quali movimenti si fanno in situazioni difficili. Ma le statistiche ci sono e oggi, con una buona vittoria, possiamo passare con la mente positiva al prossimo match".

"Applausi del pubblico del Cosenza? L'ho avuto una volta a Palermo ed è bello vedere quando il pubblico, anche se non sono il loro giocatore, si riconosce un'ottima prestazione sul campo e gli applausi. I tifosi del Cosenza mi hanno dato il rispetto e sono molto felice. Questi sono dei momenti di cui vado orgoglioso della mia carriera. Queste sono le cose per le quali giochi e questi sono i momenti che ti ricorderai per tutta la tua carriera. Prossima partita? Il Brescia ha delle qualità, non sarà una partita facile e dobbiamo prepararci bene. Quando siamo in casa vogliamo vincere e questo è il nostro obiettivo. Sono molto orgoglioso dei nostri tifosi e voglio vedere lo stesso supporto contro la pressione e questo sarà il nostro 12° giocatore", ha concluso Pohjanpalo.