"Corini vuole segnali dalla mediana". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sulle possibili scelte di Eugenio Corini. "Il Palermo di Terni ha patito parecchio in mezzo, ma il tempo degli alibi e dell'ambientamento è finito: se i nuovi non sono in condizione, allora può scattare anche per loro la bocciatura", si legge.
LE ULTIME
Palermo-Pisa, rivoluzione in mediana? Stulac e Saric verso la bocciatura
E' il caso di Stulac e Saric: entrambi, infatti, potrebbero essere esclusi dall'undici titolare in occasione della sfida contro il Pisa, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Nel corso dell'ultima seduta di allenamento, nella formazione che più si avvicina a quella "tipo", al posto del centrocampista sloveno, il tecnico di Bagnolo Mella ha schierato Damiani vertice basso con Segre e Broh a completare il reparto.
Intanto, Floriano è tornato in gruppo ieri (ed è stato schierato esterno d'attacco nel tridente). Salterà il match, invece, Sala, con Crivello che prosegue il programma differenziato. Ieri non hanno svolto la partitella nemmeno Accardi, Doda, Peretti e Pierozzi, "tutti ormai ai margini. Basti pensare che come terzini destri, negli altri schieramenti, sono stati utilizzati Elia e Gomes". Per il resto, poche novità: Buttaro e Mateju vanno verso un posto da titolare in difesa, col solito Nedelcearu e Bettella favorito su Marconi. Infine, in avanti - salvo sorprese - fiducia a Elia e Di Mariano, a supporto di Brunori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA