Ultimo giorno di allenamenti a Palermo per la squadra di Eugenio Corini. Dopo la seduta odierna, i calciatori saranno liberi di andare in vacanza prima di tornare in campo nel mese di luglio. Il Palermo, infatti, svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. L'intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia.
PALERMO
Palermo, Pigliacelli: “Anno pieno di emozioni, un onore indossare questa maglia”
La stagione del Palermo si è conclusa lo scorso 19 maggio, con il pari per 2-2 contro il Brescia e la delusione del mancato accesso ai playoff. "Un onore indossare questa maglia, un anno pieno di emozioni che solo una piazza come questa poteva darmi. Forza Palermo sempre", ha scritto il portiere rosanero Mirko Pigliacelli sul proprio account Instagram, prima del classico "rompete le righe".
L'estremo difensore classe 1993, approdato alla corte di Corini nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato dall'Universitatea Craiova, continuerà a vestire la maglia del Palermo anche nella stagione 2023/24. Il contratto che lo lega al club di viale del Fante, che scadrà nel 2025, nelle prossime settimane potrebbe essere allungato di un altro anno, con le parti che hanno iniziato a gettare le basi per il rinnovo. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA