"Il Palermo ha perso contro il Cosenza? Un incidente di percorso. Ma credo che i rosa si riprenderanno". Lo ha detto Claudio Pasqualin, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto avvocato, che ha chiesto ed ottenuto un incontro tra AvvocatiCalcio ed il Ministro dello Sport, Andrea Abodi. "L'incontro nasce dall’esigenza della categoria degli avvocati che prestano la loro attività quali agenti sportivi di approfondire le problematiche della loro speciale professione. Occorre trovare una diversa regolamentazione rispetto a quella attuale", ha spiegato.
LE DICHIARAZIONI
Palermo, Pasqualin: “Ko col Cosenza? Incidente di percorso, i rosa si riprenderanno”
"Abodi ha preso atto delle nostre posizioni, sottolineando la competenza di Figc e Coni. Dunque incontreremo Gravina, fisseremo un appuntamento. Abodi non mi sembra uno che abbia patito il salto di qualità. Mi è sembrato all’altezza del suo ruolo. Conosce le problematiche dello sport e del calcio - ha proseguito Pasqualin -. L’Empoli ha cambiato allenatore e ha puntato su Andreazzoli? Andreazzoli si può definire il solito usato sicuro: come nessuno conosce l’ambiente. C’è da credere che l’Empoli possa riprendersi, anche se l’Inter mi sembra l’avversario peggiore. Torino-Roma? Mi aspetto una partita molto equilibrata. Il Torino è forte e insidioso. Per la Roma non sarà facile. Vedo i granata favoriti, mi sembrano più squadra", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA