Arrivano prevalentemente buone notizie per il tecnico del Palermo, Eugenio Corini, in vista della gara con il Cosenza, in programma il lunedì di Pasquetta 10 aprile alle 20.30 al "Renzo Barbera". Come sottolinea l'apertura odierna della Gazzetta dello Sport, la settimana di preparazione alla sfida contro i rossoblù coincide con una parziale fine dell’emergenza.
serie b
Palermo, parziale fine dell’emergenza. Corini ritrova alcuni titolari per il Cosenza
Dal report dell'allenamento pomeridiano dello scorso martedì, si evince come siano tornati a pieno regime alcuni elementi fondamentali dello scacchiere tattico del tecnico di Bagnolo Mella, quali Marconi, Bettella, Sala, Nedelcearu e Verre, assenti nell'ultimo turno di Serie B al "Tardini" contro il Parma. Discorso a parte, invece, per Jeremie Broh e Francesco Di Mariano, che hanno svolto lavoro differenziato. Attacco febbrile per quanto riguarda due della "vecchia guardia", ovvero Edoardo Lancini ed Alessio Buttaro, tornati a calcare il rettangolo verde di gioco in Emilia.
LEGGI ANCHE
Infine, Simon Graves è stato sottoposto a indagini strumentali che hanno escluso lesioni muscolari, ma che hanno evidenziato un sovraccarico della coscia sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA