"Mignani cambia i rosanero con Insigne". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Parma, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera". "Misurare il livello di guarigione e le potenzialità in ottica playoff". E' questo l'obiettivo del tecnico Michele Mignani che, dopo due pareggi di fila, cerca la prima vittoria sulla panchina rosanero. Ed in occasione della gara contro la capolista potrebbe "lasciare il 3-5-2 per un 3-4-2-1 che aumenti l'imprevedibilità in avanti", si legge. La novità, dunque, potrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto sulla trequarti di Roberto Insigne in tandem con Federico Di Francesco alle spalle del solito Matteo Brunori.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Parma, La Gazzetta dello Sport: “Mignani cambia i rosanero con Insigne”
Le ultime in vista della sfida in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera": anche Aurelio dal primo minuto?
Secondo la Rosea, inoltre, anche Aurelio potrebbe ritrovare una maglia da titolare, con Lund che partirebbe dalla panchina; sull'out opposto torna Di Mariano. In mezzo al campo, dopo l'esclusione dal 1' contro il Cosenza, riecco Segre al fianco di Gomes. Infine, Davanti a Pigliacelli, Diakitè, Lucioni e Ceccaroni comporranno la linea difensiva.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA