Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Palermo, parla Gómez: “Visite non superate? Ecco la verità. Voglio il River Plate”

Palermo, parla Gómez: “Visite non superate? Ecco la verità. Voglio il River Plate” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal difensore classe 2003 dopo il mancato trasferimento al Palermo: "Non mi sottoporrò ad un intervento, giocherò lo stesso".
Mediagol ⚽️

"Il mio ginocchio sta bene, gioco senza dolore". Così Valentin Gómez, intervenuto ai microfoni di "TycSports" dopo il mancato trasferimento dello stesso difensore al Palermo. Il centrale classe 2003 di proprietà del Vélez Sarsfield non ha superato le visite mediche svolte nei giorni scorsi in Italia. Per questo motivo, il giocatore non ha firmato il contratto che lo avrebbe legato al club rosanero, che lo avrebbe comunque lasciato in prestito per almeno un anno in Argentina al River Plate. "Mi piacerebbe giocare nel River Plate. Voglio fare un passo avanti nella mia carriera e, se sarà al River, sarà ancora meglio. L'infortunio è avvenuto nel 2021 ed è una cosa molto piccola. Non mi sottoporrò ad un intervento chirurgico. Giocherò lo stesso", ha chiarito.

Nella giornata di ieri, anche le dichiarazioni rilasciate a "TuttoMercatoWeb" dal presidente del Vélez, Fabian Berlanga: "Il Palermo ci ha inviato una comunicazione: non vuole Valentín Gomez per una questione legata ai controlli medici, ma è una situazione inspiegabile: non so cosa sia successo, Valentin gioca con noi da anni e non ha mai avuto alcun problema fisico Adesso tornerà al Velez. E' stata una mossa dei procuratori e di chi lavorava all’ operazione. Una situazione strana. Se può comunque approdare al River? No. Accada quel che accada, non lo darò mai al River Plate. Resta con noi", ha concluso.

tutte le notizie di