Antonio Palumbo è intervenuto in conferenza stampa al termine della seduta d'allenamento

Antonio Palumbo, centrocampista prelevato dal Modena, si è presentato in conferenza stampa al termine della seduta mattutina odierna: "Il 5 l’ho avuto in passato, poi mi hanno detto che è un numero importante per Palermo. Il mister è contentissimo della mia scelta. Pubblico? Giocare davanti a tutte queste persone ti porta a dare sempre di più. Immagino cosa ci sarà arrivati a Palermo"

Immagine WhatsApp 2025-07-26 ore 12.03.50_a27763a4

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti