Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'intervista

Palermo-Paganese, Schiavi: “Rosa candidati alla vittoria finale. Possiamo giocarcela”

SALERNO, ITALY - MAY 18: Player of US Salernitana Raffaele Schiavi vies with US Citta di Palermo player Stefano Moreo during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at Stadio Arechi on May 18, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'esperto difensore in forza alla Paganese, Raffaele Schiavi, circa il match di Serie C contro il Palermo di Filippi

Mediagol (nic) ⚽️

“Io reputo tutte le partite difficili. Forse quella di sabato lo è di più perché affronteremo una delle candidate alla vittoria finale. Dalla mia esperienza posso solamente dire che bisogna andare a giocare a Palermo senza timore, con personalità grinta e cattiveria perché questo gruppo ha le carte in regola per giocarsela con tutte”.

Così Raffaele Schiavi sulle colonne del "Giornale di Sicilia". L'esperto difensore in forza alla Paganese ha già affrontato i rosanero in carriera e sa come poter gestire la pressione del "Renzo Barbera". Il Palermo avrà di fronte la compagine campana domani alle ore 14.30. Il match - valido per la quindicesima giornata del Girone C di Serie C - è un'occasione importante per De Rose e compagni che vanno alla caccia del terzo successo consecutivo. Il tris di vittorie manca in casa Palermo dallo scorso maggio quando i rosa si imposero ai play off validi per compiere il salto di categoria contro Teramo, Juve Stabia e Avellino.

 SALERNO, ITALY - AUGUST 25: Player of US Salernitana Raffaele Schiavi vies with US Citta di Palermo player Giuseppe Bellusci during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo on August 25, 2018 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di