Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

valente

Palermo, out Elia e Di Mariano: sulla fascia destra resta solo Valente

Palermo
L'ex Carrarese offre garanzie sul binario destro per questo finale di stagione

"Gli infortuni di Elia e Di Mariano, seppur temporalmente distanti tra loro ma con esito identico, ovvero che entrambi i calciatori sono stati costretti a terminare in anticipo la loro stagione, hanno creato un buco nella corsia destra", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sullo stop del numero dieci rosanero.

Eugenio Corini potrà contare solo su Valente sul binario destro per questo finale di stagione. L'ex esterno della Carrarese ha dimostrato di possedere gamba, fiato, corsa e capacità per svolgere al meglio il ruolo nel 3-5-2 elastico proposto dal Genio. "Il 31enne, al suo primo campionato di Serie B, (...) si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa, togliendosi anche la soddisfazione di indossare anche la fascia da capitano", si legge sul Gds.

Tre gol e cinque assist in questo campionato per Valente che dovrà fare uno sforzo in più in questo finale di stagione per garantire corsa e imprevedibilità sulla corsia di destra del Palermo di Corini.

tutte le notizie di