mediagol palermo Palermo, Osti: “Mancano 2 settimane alla fine del mercato, cercheremo di colmare le nostre lacune”

Le parole

Palermo, Osti: “Mancano 2 settimane alla fine del mercato, cercheremo di colmare le nostre lacune”

Calciomercato Palermo
Il direttore sportivo dei rosanero ha rilasciato qualche dichiarazione prima del match contro la Cremonese, in programma alle 21:15
⚽️

Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Italia 1, prima del match contro la Cremonese, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia.

"Abbiamo preso Inzaghi perché ha dimostrato di essere un allenatore vincente di categoria, e speriamo possa portare tutto il suo entusiasmo, che è proprio ciò di cui abbiamo bisogno. I tifosi sono tornati a sostenerci e adesso tocca a noi fare il massimo per portarli dalla nostra parte. Ci sono ancora due settimane di mercato: qualcosa ci manca, in particolare un portiere, e cercheremo di colmare queste lacune.

Chi fa questo lavoro deve mettere in preventivo la pressione: fa parte del calcio. Mi auguro che questa pressione si trasformi in energia positiva".