Adesso è ufficiale: Filippo Ranocchia è un nuovo giocatore del Palermo. Il centrocampista classe 2001 ha firmato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2028 e potrebbe essere a disposizione del tecnico di Bagnolo Mella già per la sfida contro il Modena, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".
CALCIOMERCATO
Palermo, ora è ufficiale: depositato il contratto di Ranocchia. E l’indizio social…
Se la società non ha ancora annunciato il trasferimento di Ranocchia alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo dalla Juventus, il contratto è stato ufficialmente depositato in Lega B. L'ex Vicenza, in prestito all’Empoli in Serie A in questa prima parte di stagione, ha già ultimando le rituali visite mediche e dovrebbe già essere arrivato nel capoluogo siciliano. Inoltre, pochi istanti fa, lo stesso club ha pubblicato un indizio social relativo all'arrivo dello stesso calciatore in quel di Palermo. Di seguito, il post in questione:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA