Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, ora caccia al difensore: Somma dice no all’Acr Messina. Lanini si propone?

Palermo, ora caccia al difensore: Somma dice no all’Acr Messina. Lanini si propone?

Il punto sulle trattativa in entrata ed uscita in casa Palermo: si apre la caccia ad un nuovo centrale di difesa

⚽️

E' arrivato a Palermo nella giornata di ieri. Stiamo parlando di Jacopo Dall'Oglio. Rescisso il contratto che lo legherà al Catania, il centrocampista classe 1992 ha svolto le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club di viale del Fante. Dall'Oglio - che può giocare anche da trequartista - sostituirà Mamadou Kanoute che, a sorpresa, lascia Palermo dopo appena un anno. Nelle ultime ore, infatti, è stato definito il suo trasferimento all'Avellino, dove ritroverà Piero Braglia.

Al momento, dunque, il Palermo ha un solo slot a disposizione nella lista dei 24+1 prevista dal regolamento della Lega Pro. Un posto libero che servirà per ingaggiare un difensore. "Un centrale per completare il reparto arretrato, dove più di ogni altra cosa va risolta la questione relativa agli esuberi", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". Negli ultimi giorni, Somma e Crivello hanno ricevuto alcune richieste dalla Serie C, ma non hanno accettato la nuova destinazione. In particolare Somma. Da tempo, sulle tracce dell'ex Brescia vi è il Bari che prima aveva proposto uno scambio con Perrotta e poi con il centrocampista Lollo. Nulla di fatto. Somma è finito anche nel mirino dell'Acr Messina, ma spera in una chiamata dalla Serie B. Messina che avrebbe sondato anche il terreno per Crivello.

Per questo motivo, se gli "esuberi" non dovessero partire, a quel punto il Palermo ingaggerà solo un difensore. In caso contrario, potrebbe arrivare anche un altro attaccante. A tal proposito, si potrebbe riaprire la pista Lanini, con il calciatore di proprietà del Parma "che stavolta si è proposto personalmente", si legge. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di