"Il Palermo, che oggi volerà in Catalogna dalla società consorella per il terzo mini- ritiro della stagione, avrà 5 giorni di pausa del campionato per recuperare alcuni giocatori infortunati, Brunori su tutti, e prepararsi per il rush finale con un calendario sulla carta più agevole di altre dirette concorrenti", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Repubblica-Palermo".
rassegna stampa
Palermo, operazione playoff: i rosanero a Girona per preparare la volata finale
Con la vittoria contro il Modena il Palermo ha certificato le proprie ambizioni in vista del finale di stagione. I rosanero sono, adesso, all'ottavo posto in classifica e hanno un calendario sulla carta agevole rispetto alle altre concorrenti per la corsa playoff. "Nelle ultime otto partite i rosa dovranno riscoprire il fortino “Barbera” dove affronteranno le ultime 4 della classe, nell’ordine Cosenza, Benevento, Spal e Brescia", si legge. Le quattro trasferte (Parma, Venezia, Como e Cagliari) sono impegnative e contro i sardi e i gialloblu saranno veri e propri scontri diretti.
LEGGI ANCHE
Il prossimo appuntamento sarà al "Tardini" dove i rosanero affronteranno l'ex Vazquez in una gara che può risultare decisiva in termini di classifica. La formazione di Corini arriva all'impegno dopo la vittoria contro il Modena di Tesser, mentre il Parma di Pecchia è reduce dal ko rimediato contro il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA