Il progetto di realizzazione del nuovo centro sportivo del Palermo prende sempre più forma. Il Comune di Torretta, infatti, ha comunicato la conclusione positiva della Conferenza di Servizi relativa al progetto di realizzazione del nuovo centro sportivo rosanero.
palermo
Palermo: ok del Comune di Torretta per la costruzione del centro sportivo
Nuovo passo in avanti per quanto riguarda la realizzazione del nuovo Centro Sportivo del Palermo, che sorgerà a Torretta
"Con determinazione n. 155 del 29/9/2021 il Comune di Torretta ha preso atto dei verbali del 04/09/2021 e del 24/09/2021 relativi alla sedute della Conferenza di Servizi simultanea in modalità sincrona, per l’acquisizione dei pareri finalizzati all’approvazione del progetto esecutivo per la “Realizzazione del Centro Sportivo della Società calcistica Palermo FC”.
Contestualmente è stata determinata la conclusione positiva della Conferenza di Servizi, ai sensi dell’art.14-bis della L.241/90 es.m.i. e dell’art.18 della L.R.7/19, che sostituisce ad ogni effetto tutti gli atti di assenso, comunque denominati, di competenza delle amministrazioni e dei gestori di beni e servizi pubblici interessati, relativa al progetto di Realizzazione del suddetto centro sportivo conformemente ai pareri e prescrizioni espressi in conferenza dagli enti convocati".
Lo scorso 27 aprile era stato ufficialmente protocollato al Comune di Torretta il progetto definitivo del nuovo centro sportivo del Palermo, nel rispetto delle prescrizioni normative previste e di concerto con le indicazioni assunte dal Coni e dall'Istituto del Credito Sportivo. Oggi, "la nuova casa" del Palermo FC, è pronta finalmente diventare realtà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA