Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

APERTURA

Palermo, ok al concerto di Vasco Rossi al Barbera: restano nodi rinnovo e convenzione

Palermo, ok al concerto di Vasco Rossi al Barbera: restano nodi rinnovo e convenzione - immagine 1
Il Comune di Palermo ha dato il via libera per la realizzazione dei concerti di Vasco Rossi allo stadio 'Renzo Barbera'

Cresce l'attesa per i circa 70mila fan che hanno già acquistato il proprio tagliando per assistere al concerto di Vasco Rossi al Renzo Barbera di Palermo. Il 22 e il 23 giugno sono le due date del tour della star italiana nell'impianto di viale del Fante.

L'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" mette in luce il via libera dato dal Comune del capoluogo siciliano per la realizzazione delle due date evento. Inoltre, affrontando il tema riguardante il nodo concessione per lo stadio. Queste le parole di soddisfazione dell'assessore al Patrimonio, Andrea Mineo: "«Abbiamo sempre lavorato con grande serenità e sintonia». Oltre al concerto di Vasco Rossi, le attenzioni andranno messe sul rinnovo dello stadio 'Renzo Barbera', e con esso anche la convenzione che lega l’’amministrazione alla società che gestisce la squadra.

"Il corrispettivo annuo di 174 mila euro (peraltro mai pagati perché le diverse governances che si sono avvicendate hanno sempre parlato di compensazioni da effettuare a copertura di spese sostenute per interventi sullo stadio che dovevano essere invece a carico del Comune) oggi appaiono come una cifra modesta. Società e amministrazione, comunque, fanno sapere che sul punto si cercherà un’intesa anche perché di interventi sostanziosi – come insegna la vicenda di Euro 2032 – l’impianto ha urgente bisogno", chiosa il "Giornale di Sicilia".

tutte le notizie di