Da oggi il Palermo di Eugenio Corini torna al lavoro. Si riparte dal mini ritiro in programma a Roma, presso il “Giulio Onesti”, all’Acqua Acetosa. Presso il Centro di preparazione olimpica del Coni, la squadra di Eugenio Corini sarà al lavoro fino a sabato, per poi fare rientro in sede.
ritiro palermo
Palermo, oggi il ritiro a Roma: l’elenco dei convocati di mister Eugenio Corini
Atteso a breve Renzo Orihuela che è partito domenica dall’Uruguay e ieri ha fatto scalo a Madrid. Il difensore uruguayano dovrà sottoporsi alle visite mediche di rito prima dell'ufficialità. Tra i 27 convocati di Corini anche 3 Primavera: il terzino sinistro Simone Salomone, la mezzala Emanuele Garofalo e l'esterno offensivo Samuele Lo Coco. completamente recuperati Nicola Valente e Claudio Gomes (entrambi out a Brescia), mentre Leo Stulac, proseguirà il lavoro con i fisioterapisti in seguito a seguito di una lesione distrattiva alla coscia destra. Con ogni probabilità lo sloveno tornerà arruolabile per la prima in casa del nuovo anno, la partita col Bari, anticipo della seconda di ritorno, venerdì 20 in notturna. Corini, però, spera di recuperarlo già per il primo impegno del nuovo anno contro il Perugia.
L'elenco dei 27 convocati del Palermo FC:
1 Grotta
2 Pierozzi
3 Sala
5 Gomes
6 Crivello
7 Floriano
8 Segre
9 Brunori
10 Di Mariano
12 Massolo
14 Broh
15 Marconi
16 Stulac
18 Nedelcearu
19 Vido
21 Damiani
22 Pigliacelli
25 Buttaro
27 Soleri
28 Saric
30 Valente
37 Mateju
48 Bettella
79 Lancini
Aggregati dal Settore Giovanile: Emmanuele Garofalo, Samuele Lo Coco e Simone Salamone. Non convocati (in attesa di trasferimento): Accardi, Devetak, Doda, Peretti
© RIPRODUZIONE RISERVATA