Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Palermo, non solo Brunori: con la Juventus si tratta anche per Nicolussi Caviglia

Palermo, non solo Brunori: con la Juventus si tratta anche per Nicolussi Caviglia - immagine 1
Il club di viale del Fante sarebbe sulle tracce del giovane centrocampista della Juventus

Mediagol ⚽️

"Tra Palermo e Brunori non è finita, anzi". Apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sul futuro del bomber italo-brasiliano. Ma non solo. Ventinove gol ed una crescita esponenziale con l'arrivo di Silvio Baldini sulla panchina rosanero, l'exploit del classe 1994 non è certamente passato inosservato. Diversi club, infatti, avrebbero fatto ben più di un sondaggio con la Juventus - proprietaria del cartellino - e l'entourage del giocatore. Sampdoria, Salernitana e Cremonese in Serie A, Cagliari, Perugia e Frosinone in B.

Tuttavia, nella mente di Brunori, Palermo ed il Palermo hanno ancora la priorità (LEGGI QUI I DETTAGLI). Così come presentarsi ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B con l'ex Entella alla guida del reparto avanzato resta l'obiettivo del club di viale del Fante.

Nei prossimi giorni, Sandro Stemperini - agente di Brunori - incontrerà con ogni probabilità sia la dirigenza della Juventus, sia la dirigenza del Palermo. Con il club bianconero che ha la ferma intenzione di monetizzare la strepitosa annata del calciatore. La richiesta iniziale è di cinque milioni. Ma, con le giuste condizioni si potrebbe chiudere a circa quattro. "Sarebbe un modo per riconoscere un minimo di valorizzazione al club. Una strada che sembra percorribile e che può essere agevolata da altre operazioni che Castagnini intende imbastire sull’asse che porta a Torino", scrive la Rosea.

Tra i giovani talenti under 23 della Juventus, il direttore sportivo Renzo Castagnini sarebbe maggiormente interessato a Nicolussi Caviglia. Guarito da un problema al ginocchio che lo ha costretto a tornare in quel di Torino dopo il prestito al Parma, oggi il classe 2000 sta bene. Sulle sue tracce vi è anche il Pescara, "ma il Palermo ha una doppia corsia preferenziale dovuta alla categoria superiore e alle buone relazioni tra i club", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di