È il quarto giorno di gare ad Euro 2024: tre le sfide in programma. Alle ore 15:00 si parte con la prima gara del Gruppo E. A Monaco di Baviera, la Romania affronterà l'Ucraina presso l'Allianz Arena. Se la squadra di Edward Iordanescu partecipa al suo sesto Europeo, ma era assente dal 2016, l'Ucraina si appresta a disputare il quarto Europeo consecutivo.
EURO 2024
Palermo, Nedelcearu a Euro 2024: ecco dove vedere Romania-Ucraina in tv
Oggi, dunque, inizia l'avventura di Ionut Nedelcearu a Euro 2024. Il difensore del Palermo, che in Germania rappresenterà i colori rosanero, dovrebbe partire dalla panchina. "In bocca al lupo Nedel", ha scritto il club di viale del Fante sui propri canali social in vista del fischio d'inizio. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now.
Di seguito, le probabili formazioni:
ROMANIA (4-2-3-1): Nița; Rațiu, Dragușin, Rus, Bancu; Marius Marin, Razvan Marin; Man, Stanciu, Draguș, Mihaila. Allenatore: Iordanescu.
UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Shaparenko, Stepanenko, Sudakov; Tsygankov, Dovbyk, Mudryk. Allenatore: Rebrov.
© RIPRODUZIONE RISERVATA