Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

MVP

Palermo, MVP del mese: il migliore in campo sarà premiato con una targa

Palermo, MVP del mese: il migliore in campo sarà premiato con una targa

Una volta al mese, il calciatore del Palermo più votato dalla community dei tifosi registrati sull’app del Palermo sarà premiato in campo

⚽️

A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il calciatore del Palermo più votato dalla community dei tifosi registrati sull’app ufficiale del club rosanero sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell’inizio della partita. "A determinare l’esito nell’app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l’iniziativa", si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della società di viale del Fante.

I candidati del mese, che potranno essere votati sull’app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fin qui. Il calciatore scelto dai tifosi sarà premiato domenica 10 ottobre al "Renzo Barbera", poco prima del fischio d'inizio di Palermo-Foggia.

tutte le notizie di