Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La statistica

Palermo-Monopoli, Marconi squalificato: senza l’ex Monza incassate otto reti

Palermo-Monopoli, Marconi squalificato: senza l’ex Monza incassate otto reti

Il difensore del Palermo non sarà a disposizione di mister Filippi dopo aver rimediato un cartellino rosso nella sfida di Picerno

Mediagol (bf) ⚽️

Il Palermo si proietta alla sfida di campionato contro il Monopoli, in programma al "Renzo Barbera" domenica 5 dicembre alle ore 20.30. I rosanero dovranno fare a meno di un perso della difesa quale è Ivan Marconi, espulso nella sfida persa per 1-0 in casa del Picerno. I rosanero senza il centrale ex Monza vanno in tilt, a dimostrare tale teoria le otto reti subite quando il difensore è stato assente (Taranto, Turris, Vibonese e Avellino). Da considerare anche l'amalgama che si è creata proprio da tra Marconi e il duo Buttaro-Perrotta, una sorta di bunker difensivo con sole due reti subite.

Dall'inizio del campionato, scrive l'edizione odierna de 'Il Giornale di Sicilia', il centrale è stato assente in sei occasioni in cui il Palermo ha subito otto gol: «tre a Taranto e a Torre del Greco, uno a Vibo Valentia e uno in casa con l’Avellino». I numeri confermano che senza il difensore sono arrivate due sconfitte, un calciatore insostituibile per mister Filippi che se a disposizione non ha mai rinunciato a schierarlo.

 

 

 

 

tutte le notizie di