Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'ospite

Palermo-Monopoli: al “Barbera” anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli

Palermo-Monopoli: al “Barbera” anche il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli

Il presidente della Lega Pro assisterà al match Palermo-Monopoli, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol (nc) ⚽️

Poco più di nove ore e sarà Palermo-Monopoli. E' un vero e proprio scontro diretto quello in programma alle ore 20:30, allo Stadio "Renzo Barbera". In palio il secondo posto della classifica del Girone C, occupato attualmente proprio dagli uomini di Alberto Colombo, a +1 dai rosanero. Chi sarà al "Barbera" per assistere al match valevole per la diciassettesima giornata di Serie C è anche Francesco Ghirelli.

Il presidente della Lega Pro, infatti, si trova da tre giorni in Sicilia. E dopo aver visitato il Museo del Palermo accompagnato dal patron Dario Mirri, Ghirelli - secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Corriere dello Sport" - ha raggiunto nella giornata di ieri anche Torretta, dove sorgerà il Centro Sportivo del club di viale del Fante. Ma non solo; dopo ha assistito anche alla gara della Primavera rosanero, che ha battuto per 4-1 i pari età del Foggia. Si tratta dell'ottava vittoria su dieci giornate per la squadra di Di Benedetto.