Massimo Ferrero torna a bussare alla porta del Palermo.
Il patron della Sampdoria, che nel 2019 aveva partecipato al bando per l’assegnazione del titolo sportivo, si è detto pronto a rilevare l’intero pacchetto azionario del club di viale del Fante dopo la scelta da parte di Tony Di Piazza di lasciare il Palermo. “Io ci sono”, ha detto l’attuale patron blucerchiato ai microfoni di ‘Gds.it’, “facendo intendere di voler puntare a tutto il pacchetto azionario e non solo alla quota lasciata dall’italo-americano”, si legge.
Tuttavia, al momento, Dario Mirri non avrebbe intenzione di vendere il pacchetto azionario. Intanto, il noto imprenditore romano ha fatto ricorso al Tar per l’assegnazione del titolo sportivo a Hera Hora. E verrà discusso proprio nel mese di gennaio. Nonostante non esista ancora alcuna trattativa, le intenzione di Ferrero sembrano serie. Seguiranno aggiornamenti…
Credo che con Ferrero faremmo la stessa fine fatta con zamparini.un altro affarista
Le intenzioni erano serie anche prima. Il problema è che è impossibile costringere Mirri a vendere il giocattolino, come lo era per Zamparini. Non vende perché lui vuole il bene del Palermo, gli altri no.