Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Palermo, martedì sera la sfida contro la Reggiana. GdS: “Il primo esodo dei tifosi”

Palermo
Contro Cagliari e Bari l'ingresso era riservato ai soli possessori della SiamoAquile Card, al Mapei Stadium nessuna restrizione.
Mediagol ⚽️

"Cresce l’entusiasmo in vista della prima trasferta 'libera' della stagione del Palermo", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro la Reggiana, in programma martedì sera al "Mapei Stadium". Se contro Cagliari (Coppa Italia) e Bari l'ingresso era riservato ai soli possessori della SiamoAquile Card, contro la squadra di Alessandro Nesta non ci saranno restrizioni di alcun tipo "e i tifosi potranno dare vita al primo esodo del 2023/24".

Sono già circa 800 i tifosi che popoleranno gli alti della tribuna nord del Città del Tricolore, "ma con la vendita che si chiude lunedì sera l’obiettivo è raggiungere perlomeno il doppio delle presenze". L'impianto che ospita le gare casalinghe della Reggiana, d'altra parte, è tra quelli che garantisce più posti nel settore ospiti, con quattromila biglietti a disposizione. Tuttavia, "la collocazione della partita a metà settimana rende abbastanza complessa la possibilità che vengano riempiti per intero. Il Palermo punta comunque ad avere una risposta di pubblico importante", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.