La giornata di domani, martedì 19 luglio, si può considerare il "Brunori day" a Palermo. Il calciatore italobrasiliano, che nella scorsa stagione è stato determinante realizzando ben 29 reti, terrà una conferenza stampa la mattina, mentre la sera incontrerà e saluterà i tifosi rosanero. Entrambi gli eventi avranno luogo al "Renzo Barbera". Questo il comunicato del club:
il brunori day
Palermo, martedì Brunori incontrerà i tifosi al “Barbera”. In mattinata la conferenza
Domani, martedì 19 luglio, dalle ore 20.30 Matteo Brunori incontrerà i tifosi del Palermo nel piazzale dello Stadio “Renzo Barbera”. Nel corso della sessione foto ed autografi, il numero 9 rosanero distribuirà cartoline personalizzate e gadget.
In mattinata alle ore 11.45, invece, è prevista la conferenza stampa, che sarà riservata esclusivamente agli Operatori dell'Informazione in possesso di accredito stagionale 2022-2023.
Potranno accedere, a partire dalle ore 11.25, al massimo:
- due giornalisti o collaboratori in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;
- un solo fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;
- un solo tecnico per ciascuna emittente televisiva.
Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA