"Marson ipnotizza Brunori: il Palermo cade a Cosenza".
serie b
Palermo, Marson ipnotizza Brunori: i rosanero cadono a Cosenza
Titola così l'edizione odierna de "Il Corriere dello Sport", che si sofferma sulla gara tra Cosenza e Palermo, terminata 3-2 in favore dei padroni di casa. I rossoblù interrompono la striscia negativa di 5 sconfitte consecutive, al termine di una gara rocambolesca e ricca di gol.
"Ha vinto la sua prima partita in casa Viali che ha ritrovato il furetto Florenzi dopo l’infortunio al ginocchio. Quest’ultimo autore di una pregevole marcatura in chiusura di primo tempo, migliore in campo in assoluto. Il tecnico dovrà comunque rivedere alcune cose, specie in difesa".
Si spezza la serie positiva del Palermo, reduce da due pareggi e due sconfitte. Una prova che ha dato diverse indicazioni al tecnico Eugenio Corini, costretto a ridisegnare la difesa dopo i tre gol subiti ieri. Bene invece l'attacco, con un Brunori vicino alla prima tripletta stagionale. "L’ex Juve, croce e delizia, ha però macchiato la sua prestazione facendosi ipnotizzare dal portiere Marson nei minuti finali dagli undici metri. Deviato il suo tiro dal dischetto. Sarebbe stato il gol del pari concesso per fallo di mano di Rigione dopo un consulto Var su cross di Valente, corretto da Vido".
© RIPRODUZIONE RISERVATA