Termina dopo quattro anni l'avventura di Ivan Marconi in quel di Palermo. Il contratto che lega il centrale classe 1989 al club di viale del Fante scadrà il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato. Per questo motivo, l'ormai ex numero 15 rosanero ha già iniziato a guardarsi intorno per trovare una nuova sistemazione. Diversi i club di Serie C pronti a puntare sull'esperienza del difensore originario di Brescia, che ha già conquistato per ben tre volte la promozione dalla Lega Pro alla Serie B con le maglie di Cremonese, Monza e, appunto, Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Palermo, Marconi via a zero: quattro club di Serie C sulle sue tracce. La situazione
Il contratto che lega l'esperto difensore ai rosanero scadrà il prossimo 30 giugno e non sarà rinnovato: anche Trapani e Catania interessate.
Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", Marconi sarebbe finito concretamente nel mirino di Vicenza, Virtus Entella, Trapani e Pescara; sullo sfondo anche Catania e Feralpisalò. Nel corso delle prossime settimane arriverà la scelta definitiva da parte del calciatore, che valuterà con i suoi agenti il progetto migliore da cui ripartite dopo la lunga esperienza in rosanero. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA