"Vogliamo prendere la parola indignazione e lasciare solo la parte che ci piace di più: azione. Visto che in tantissimi ci avete chiesto come "dare una mano", vi prendiamo in parola: giovedì 30 giugno alle 18 vediamoci tutti nel piazzale dello stadio, decoreremo tutti insieme una grande parete nera lasciando con la vernice rosa un'impronta delle nostre mani. Grandi e piccoli tifosi rosanero diventeranno "artisti" per un giorno, per dimostrare a chi vuole distruggere il bello che a lasciare un segno siamo più bravi noi, e lo facciamo a volto scoperto e alla luce del giorno"
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
il murales
Palermo, lunga coda di tifosi per lasciare la propria impronta sul murales. Le foto
Sono tanti i tifosi che hanno aderito all'iniziativa del Palermo FC
Così recitava il comunicato diramato dal sito ufficiale del Palermo FC in seguito all'atto di vandalismo ai murales attorno al perimetro del "Renzo Barbera". Il pomeriggio del 30 giugno, come da promessa, i tifosi rosanero si sono recati al piazzale Cestmir Vycpálek per lasciare la propria impronta con il palmo della mano sulla parete nera, al fianco del murales che recita "Siamo Aquile".
Sono davvero tantissimi i tifosi che hanno deciso di partecipare all'iniziativa del club rosanero. Queste alcune foto scattate nel corso dell'evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA