"Un lampo nel buio a tenere viva la speranza. Nel momento più importante torna la luce: la prestazione di Brunori al Penzo è segno che la forma e la fame sono tornate quelle dei tempi d’oro", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che focalizza la propria attenzione sul numero nove rosanero.
brunori
Palermo, luce Brunori al “Penzo”: il miracolo playoff passa dai suoi gol
Dopo lo spezzone di Parma e la prova contro il CosenzaBrunori è tornato a fare il nove con un movimento perfetto in occasione dell'assist di Verre che ha dato, poi, il momentaneo vantaggio ai rosanero. "L’auspicio generale è che questa rete, per quanto non suggellata da un risultato positivo, abbia scritto la parola fine sul periodo più complicato di Brunori da quando veste rosanero", si legge.
LEGGI ANCHE
Ad alimentare la speranza playoff del Palermo è il dato che vede l'attaccante ex Juventus a segno 11 volte (su 15) contro squadre situate in classifica dal dodicesimo posto in giù. E la squadra di Corini in questo finale di stagione dovrà vedersela con formazioni che stanno lottando per staccare un pass per la salvezza (eccetto il Cagliari).
© RIPRODUZIONE RISERVATA