Palermo, Lucchesi incontra Curkovic: in ballo il futuro di tre big. Puscas…

Palermo, Lucchesi incontra Curkovic: in ballo il futuro di tre big. Puscas…

Il direttore generale rosanero ha incontrato l’agente a Venezia: Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic i temi caldi…

Il Palermo inizia a lavorare per cercare di capire quali saranno i profili da cui poter ripartire nella prossima stagione.

Il calciatore che potrebbe garantire una buona plusvalenza potrebbe essere George Puscas. Il centravanti rosanero in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale e, qualora dovesse continuare a ben figurare, potrebbe rappresentare un vero e proprio tesoretto per le casse della società di viale del Fante: “L’investimento compiuto in estate per strapparlo all’Inter (con tre milioni ancora da versare per il riscatto obbligatorio) basterebbe per considerarlo un punto fermo in vista della prossima stagione“, si legge su Il Giornale di Sicilia. Un eventuale exploit con la Romania potrebbe far lievitare il prezzo del suo cartellino ed in caso di arrivo di un’offerta interessante il Palermo potrebbe valutare la sua cessione.

Si è parlato, invece, ieri del futuro di tre pezzi da novanta del Palermo: Nestorovski, Trajkovski e Rajokovic. Tra pedine che bisogna sistemare prima di poter effettivamente pensare in maniera concreta al prossimo futuro. A tal proposito, il direttore generale rosanero, Fabrizio Lucchesi ha incontrato a Venezia il loro agente Davor Curkovic: “Un summit necessario, dato che il Palermo deve portare avanti una politica di spending review e gran parte degli stipendi più onerosi riguardano giocatori gestiti dall’ormai ex consulente di Zamparini – sottolinea il quotidiano regionale -. Oltre che del futuro dei due macedoni nell’incontro è stata presa in esame la posizione di Rajkovic: il serbo è il tesserato più pagato della rosa e ha un contratto in scadenza nel 2020, elementi che rendono complessa una sua cessione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy