Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, l’isolamento ‘smart’ dei rosa: allenamenti ‘social’ anche in quarantena

Palermo, l’isolamento ‘smart’ dei rosa: allenamenti ‘social’ anche in quarantena

A causa dell'isolamento domiciliare per positività al coronavirus, molti giocatori del Palermo stanno cercando di tenersi in forma svolgendo delle sessioni d'allenamento direttamente all'interno delle proprie abitazioni

Mediagol ⚽️

"L’isolamento non ferma i rosanero, almeno quelli costretti ad allenarsi a casa. Il gruppo di calciatori in quarantena lavora tra le mura domestiche per cercare di presentarsi nella migliore condizione possibile alla ripresa del campionato, pur facendo i conti con i numerosi contagi che hanno decimato la squadra". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori  sulle numerose positività al coronavirus in casa Palermo, che tuttavia non starebbero fermando gli allenamenti domestici di diversi componenti della rosa.

Da Pelagotti Dall'Oglio fino ad Accardi. In molti ad aver condiviso sui propri canali social gli allenamenti svolti in videochiamata con preparatori atletici e dall'interno o dall'esterno delle proprie abitazioni. Tutto rigorosamente postato su Instagram, anche per dare un certo tipo di segnale a Silvio Baldini ma sopratutto ai tifosi, che osservano - seppur dietro lo schermo del proprio cellulare - un Palermo che non si ferma, nonostante le difficoltà.

Il riposo forzato dovuto all'isolamento è certamente una grossa piaga delle prime settimane di Baldini alla guida dei rosanero, che - come anche sottolineato dal quotidiano - sembra rimandare indietro nel tempo a due anni fa, quando nell'incertezza della ripresa del campionato di Serie D, molti calciatori del Palermo avevano continuato ad allenarsi a casa.

tutte le notizie di