Fulmine a ciel sereno in casa Palermo, il tecnico Silvio Baldini e il direttore sportivo Renzo Castagnini hanno presentato le dimissioni e non faranno parte della società per la prossima stagione. Con il mister ex Carrarese se ne va anche lo staff, tra cui il mental coach fortemente voluto da Baldini, Nicola Colonnata, che ha salutato il popolo rosanero attraverso un post sul suo profilo Instagram:
Palermo
Palermo, l’ex mental coach Colonnata: “Serie B impresa indelebile, un onore per me”
"È stato qualcosa di più che un onore contribuire a portare questa squadra in serie B.
È stato qualcosa di stupendo essere parte di un’impresa che rimarrà indelebile nei ricordi del popolo palermitano.
Oggi sono tornato a Palermo solo per fare il mio augurio ai nuovi dirigenti ed ai ragazzi affinché possano continuare a regalare a questa città le stesse emozioni che ha vissuto con noi.
Mancava un ultimo tassello per far comprendere appieno la mia filosofia e quella del Mister su quello che è per noi “Il calcio vincente”.
Ora è il momento di tirare le somme e di continuare verso nuove strade, sono veramente curioso di sapere cosa riserverà il futuro.
Intanto domani so già che sarà un gran giorno, sono certo che la nostra nuova iniziativa verrà apprezzata dai tifosi e dagli sportivi in generale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA