Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo, l’era casalinga di Filippi: 13 risultati utili consecutivi al ‘Barbera’

Palermo, l’era casalinga di Filippi: 13 risultati utili consecutivi al ‘Barbera’

Tredici i risultati utili consecutivi che fanno sorridere Giacomo Filippi tra le mura del 'Renzo Barbera', con la striscia positiva che potrebbe ulteriormente allungarsi in occasione del doppio confronto interno con Potenza e Paganese

Mediagol (ls) ⚽️

"Si torna al «Barbera» con un occhio alla cabala. Filippi soltanto una vol- ta è riuscito a non centrare la vittoria per due partite consecutive in casa: nelle sue prime due gare inter- ne da allenatore del Palermo". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che ha presentato così il doppio confronto casalingo che attende al varco il Palermo di Giacomo Filippi. La compagine rosanero sarà impegnata per due sfide consecutive al 'Renzo Barbera', nelle quali affronterà Potenza prima e Paganese poi, con una striscia positiva di risultati che potrebbe farsi ancora più importante. Se De Rose - assente per squalifica contro i lucani - e compagni riusciranno a non uscire senza punti dal fortino di Viale del Fante, porterebbero il loro score casalingo a 15 risultati utili consecutivi.

"Al «Barbera», dunque, il Palermo è imbattuto da 13 partite consecutive, in tutte le competizioni. Una striscia che porta interamente la firma di Filippi, dato che è iniziata dal- la sua seconda partita casalinga in carriera". Prosegue così il quotidiano, che sottolinea anche come il Palermo non abbia mai mancato l'appuntamento con la vittoria casalinga per due partite consecutive. Questo dato fa riflettere non poco sull'incisività avuta dalla gestione Filippi sulla squadra, considerata la sua firma su tutti e tredici i risultati utili dei rosanero tra la fine della scorsa stagione e l'inizio di stagione da capogiro tra le mura del 'Barbera'.

tutte le notizie di