Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Palermo, l’agente di Pigliacelli: “Mirko è dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia”

Palermo, l’agente di Pigliacelli: “Mirko è dispiaciuto, ma l’obiettivo non cambia” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate da Danilo Caravello dopo l'esonero di Eugenio Corini e l'arrivo in panchina di Michele Mignani.
Mediagol ⚽️

"Dopo un anno di transizione post scudetto, a Napoli ripartirà un nuovo progetto con, molto probabilmente, un direttore giovane ed un nuovo allenatore". Così Danilo Caravello, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato, che fra gli altri cura gli interessi del portiere del Palermo Mirko Pigliacelli: dal possibile approdo sulla panchina del Napoli di Vincenzo Italiano, oggi alla Fiorentina, alla scelta da parte del club targato City Football Group di affidare la guida tecnica della prima squadra al tecnico Michele Mignani.

ITALIANO AL NAPOLI - "Italiano al Napoli? È un nome che ha dimostrato di essere sicuramente da Napoli, uno dal quale poter ripartire per aprire un nuovo ciclo. L’altro nome in ballo per la panchina del Napoli sembra essere quello di Antonio Conte che è un top, ma rappresenterebbe una filosofia di lavoro completamente diversa da quella di Italiano. Una volta messa a posto la casella del Direttore, di conseguenza andranno a posto anche gli altri tasselli".

SERIE A -"Sarà un‘estate di cambiamenti. Qualcuno c’è già stato e penso alle due squadre romane che hanno cambiato sia Sarri che Mourinho. Non è certo se ci sarà ancora De Rossi sulla panchina giallorossa del prossimo anno, mentre credo che quella della Lazio sia una scelta abbastanza consolidata sia presente che futuribile. Qualche squadra si sta già muovendo e mi riferisco al Napoli, poi per quanto riguarda la Juventus bisognerà capire se rimarrà Allegri".

SU PIGLIACELLI -"Parte un nuovo ciclo con un nuovo allenatore dopo l’era Corini. L’obiettivo del Palermo e personale è sempre lo stesso: arrivare nella miglior posizione possibile per affrontare i playoff. Speriamo che il periodo peggiore sia alle spalle. Mirko è molto dispiaciuto per il momento, quando non arrivano i risultati, non è un mai una bella situazione. Ora bisogna stare concentrati e pensare a dare il massimo sul campo per ottenere il migliore risultato possibile", ha concluso.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.