Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'AGENTE

Palermo, l’agente di Marconi: “Rinnovo? Ne parleremo in questi giorni”

Palermo, l’agente di Marconi: “Rinnovo? Ne parleremo in questi giorni” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'agente del difensore del Palermo

Mediagol ⚽️

"Mi aspetto poco in queste ultime ore di mercato, magari alcuni scambi". Lo ha detto Stefano Lombardi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di "Piazza Affari". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato, che gli altri cura gli interessi del difensore del Palermo, Ivan Marconi: dal futuro del centrale ex Monza, il cui contratto che lo lega al club di viale del Fante scadrà il prossimo giugno, ad altre trattative in chiusura.

"Il rinnovo di Marconi col Palermo? Ne parleremo in questi giorni, abbiamo un gran rapporto con Rinaudo e con la società rosanero, spero si troverà un accordo. Birindelli vicino alla Salernitana? Il dottor Galliani ha deciso che il giocatore resterà a Monza. Lui sta giocando, sta facendo bene, siamo tutti felici. Strefezza? È un giocatore attenzionato da club importanti in Italia e all'estero. In questo momento è incedibile, sta facendo molto bene. A giugno tireremo le somme e ne parleremo con Corvino. Ha grandi qualità tecniche, ma anche fisiche, un giocatore che tiene botta, speriamo finisca la stagione nel migliore dei modi", le sue parole.

MERCATO -"Le big stanno facendo poco e a cascata questo ricade anche sulle altre. Bidaoui nel mirino di Reggina e Spal? Resterà ad Ascoli, ha avuto diverse offerte importanti, ma credo proprio che resterà ad Ascoli salvo offerte importanti dell’ultimo minuto. Joao Pedro? Rimane in Turchia. C’è stato un primo approccio con Spezia, Fiorentina e Verona, ma poi si è deciso di restare al Fenerbahce. Può essere un arrivederci al calcio italiano, vedremo", ha concluso Lombardi.

tutte le notizie di