curiosità

Palermo, lady Graves: “Simon il mio orgoglio. Ci divertiamo, il gelato a Mondello…”

Palermo
Il post Instagram della compagna di Simon Graves, difensore del Palermo di Corini

Mediagol ⚽️

Emma Naundrup, compagna del difensore centrale del Palermo FC Simon Graves Jensen, racconta le sue prime sensazioni da quando si è trasferita nel capoluogo siciliano, dopo il trasferimento dal Randers, club danese. Nel post pubblicato sul suo account di riferimento Instagram, lady Graves, scrive una sorta di report della settimana, come un diario, sul quale annota ogni piccolo dettaglio. Tra lo stupore di quanto già visto e la magia di quanto ancora dovrà scoprire nel prosieguo di questa nuova avventura a Palermo. Di seguito il testo del post pubblicato sul suo profilo Instagram personale.

"Ormai viviamo insieme a Palermo da una settimana. Il tempo vola quando ci si diverte, e va detto che lo facciamo! Abbiamo passato molto tempo per ambientarci nella nostra nuova casa. Siamo dovuti andare a circa quaranta minuti da Palermo per acquistare qualche articolo d'arredamento per la nostra abitazione. Non era di certo l'IKEA che conosciamo di Aarhus. Un piccolo negozio, di circa 30-40 mq. Due cucine a vista ed un letto era quello che offriva lo showroom. Tuttavia, siamo usciti da lì dentro con qualcosa cosa, ma nulla a confronto della nostra lunga lista. La settimana è poi trascorsa a passeggiare sul lungomare di Mondello. È un posto davvero fantastico - e vendono anche ottimi gelati! In merito a questo ciò, abbiamo scoperto che l'ananas si chiama in Italia così come la chiamiamo in Danimarca. 

Sabato scorso ho visto la mia prima partita di calcio del Palermo F.C. Il risultato finale è stato di 1-1 e Simon ha fatti il suo debutto dal primo minuto: sono davvero orgogliosa di lui. Approfittando che domenica era il giorno libero, quindi abbiamo trascorso la mattinata al Jysk per le cose che non riuscivamo a trovare all'IKEA. Abbiamo anche esultato quando il Randers FC ha disputato la sua prima partita in Super League dopo la pausa invernale. È stato un po' speciale, ma siamo contentissimi di sapere che siamo finiti davvero in un bel posto! Per la nostra vita, quella che stiamo vivendo e che si prospetta davanti a noi è davvero un'avventura bellissima, stimolante.

Ora Simon è andato ad allenarsi e io sono seduto sulla spiaggia a scrivere sul mio diario. Domani arrivano mia madre, la mia sorellina e il nostro cane Otto.  Sarà bellissimo ritrovare la mia famiglia!"

tutte le notizie di