serie b
Palermo, Lady Brunori e la foto al Barbera: “Si torna sempre dove si è stati bene”
Il Palermo riabbraccia il suo bomber: Matteo Brunori, atterrato nei giorni scorsi nel capoluogo siciliano per svolgere le rituali visite mediche, ratificare la sua intesa quadriennale con i rosanero e aggregarsi ai compagni già al lavoro nel ritiro precampionato. Dopo una lunga trattativa con la Juventus, infatti, il club di viale del Fante ha raggiunto l'accordo con i bianconeri sulla base di tre milioni circa (parte fissa) più una serie di bonus legati ad obiettivi individuali e collettivi che, se raggiunti, consentirebbero ai bianconeri di incassare una cifra che sfiora i quattro milioni.
In attesa del completamento dell'iter procedurale che sancisca l'ufficialità del tesseramento dell'italobrasiliano con il Palermo FC, Dalila Calderozzi, moglie dell'ex Virtus Entella, ha diffuso uno scatto - tramite il proprio profilo Instagram - che la ritrae sorridente sul rettangolo verde del "Renzo Barbera" con indosso la maglia del bomber che ha trascinato i rosa in Serie B a suon di gol.
Foto allegata ad un messaggio al miele rivolto alla città: "Si torna sempre dove si è stati bene" #ladyb #weareback #palermonelcuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA