Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO

Palermo, la vecchia guardia ha sorpreso la B: ora i rinforzi e il salto di qualità

Palermo
Stulac, Bettella, Di Mariano e Segre regaleranno una marcia in più a Corini

Mediagol ⚽️

"E' una vecchia guardia che non tradisce, ma da domani per Eugenio Corini la prospettiva cambia completamente". Apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa Palermo ed ai prossimi impegni ufficiali. Dopo le risposte convincenti avute da chi è stato chiamato in causa contro Perugia e Bari, con quattro punti raccolti nelle prime due giornate, il tecnico di Bagnolo Mella potrà iniziare a contare anche sui nuovi innesti: Stulac, Di Mariano e Bettella. In attesa di Segre. Calciatori "strutturati per la categoria che garantiscono un ventaglio di alternative più ampio".

Nelle prime due partite giocate hanno iniziato a mettersi in mostra alcuni volti nuovi come Pigliacelli, Nedelcearu, Elia e Sala (out contro il Bari per infortunio). Ma sono stati i senatori a lasciare "un segno decisivo", si legge. Da Brunori e Valente, a segno al "San Nicola", a Floriano, "che in campo riesce ancora a nascondere la propria carta d’identità".

"Insomma, se il gruppo reduce dalla promozione doveva dare delle risposte, sono state ampiamente date", scrive la Rosea. Con Stulac, Bettella, Di Mariano e Segre che regaleranno una marcia in più a Corini, pronto ad iniziare a lavorare sul passaggio al 4-3-3. "Dunque, la vecchia guardia ha tenuto in piedi la squadra, ma adesso può davvero nascere il nuovo Palermo di Corini", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di