"Palermo, adesso la strada è quella giusta". Apre così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia che si concentra sul percorso dei rosanero risaliti da una situazione complicata in Serie B dopo la vittoria casalinga contro il Parma.
apertura
Palermo, la strada è quella giusta. Attenzione al Cosenza, reduce da 5 ko di fila
La formazione di mister Eugenio Corini e quella di Fabio Pecchia non hanno offerto una gara spettacolare a livello di gioco espresso ma i siciliani possono festeggiare tre punti importantissimi che allontanano la zona playout. Le due vittorie consecutive contro Modena e Parma, che si aggiungono ai due punti conquistati con Pisa e Cittadella, permettono al Palermo di tornare a sorridere ma non a rilassarsi: la classifica di Serie B resta sempre cortissima.
L'atteggiamento mostrato è quello giusto, con un Palermo sotto esame colpito dalla fitta pioggia ed in un campo più pesante. Contro il Cosenza, che dopo una partenza sprint nelle prime giornate è sprofondato in una serie di cinque sconfitte consecutive, servirà una gara ancora più sporca con un avversario costretto a rilanciarsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA